giovedì 15 dicembre 2011

Sono tornata...

Eccomi...
Non sapete quante volte avrei voluto scrivere, ma qualcosa mi bloccava.

Non amo molto parlare di me, ma mi sembra giusto spiegare ai miei pochi followers perchè ho "abbandonato" il mio blog.
Dove sono stata?Dopo la laurea (...) sono partita per Londra, ho fatto i bagagli e via... quanti sogni e quante speranze...
All'inizio devo dire che è stata dura, lingua quasi sconosciuta, città nuova, senza lavoro, ma dopo un mesetto ho trovato lavoro come nanny, ho lavorato tantisssssssimo... purtroppo non è stato tutto piacevole.
Ho incontrato tante persone brave e disponibili, ma purtroppo anche altre disoneste ed approfittatrici.
Quante volte avrei voluto sfogarmi sul blog, ma non me la sentivo di scrivere, forse perchè scrivendo rivivevo la giornata!

Non tutto vien per nuocere giusto?beh che dire... London mi è rimasta nel cuore!
Oltre alla città fantastica ho avuto la fortuna di incontrare una vera amica...

Tornando al blog, volevo "restaurarlo" un pò, nei contenuti, nella grafica!Insomma ho mille idee che mi frullano nella testa!

Con le idee fluttuanti in mente vi lascio con qualche foto scattata con la mia macchinina...









Good night!XOX

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento