martedì 14 dicembre 2010

PACCHI REGALO!!

ADORO IMPACCHETTARE REGALI!!!oggi vi mostro dei pacchi regalo che ho confezionato.
Il bello è che non ho comprato nessuna carta e nessun nastro.
Ho utilizzato carte, borse e nastrini che conservo dopo aver scartato i regali!

I bigliettini sono riciclati, perchè ho utilizzato i cartellini dei vestiti




Prima era una borsa regalo con i manici, l'ho trasformata in busta regalo, perchè si vedevano i segni della pinzatrice sul bordo.
Per prima cosa ho tolto i manici, poi con il cutter ho eliminato i bordi rovinati dalla pinzatrice.
Ho utilizzato la fustella per creare i 2 buchi per il nastro.
I manici, di colore marroncino, non li ho buttati, li ho "sfilati" ed ho ottenuto una specie di raffia che ho legato con un nastro rosso per formare il fiocco.
Con la pasta di mais verde ho creato delle lettere incollate con colla vinilica alla busta regalo.
All'interno dei  manici marroncini ho trovato un cordoncino di colore bianco, che ho utilizzato per i pacchi rossi.



L'ultimo pacco regalo l'ho incartato con film plastico trasparente per non nascondere la bellissima scatola del regalo(l'ho stropicciato apposta per richiamare il motivo dorato).
Il bigliettino di buon natale ha una posizione strategica perchè copre l'etichetta sottostante.

CHE NE PENSATE?

Nessun commento:

Posta un commento